Olimpia Volley. Energa il nuovo main sponsor. Nina: "Felice di essere qui"
11:51:15 4415
Federica Nina: "Felice di essere in questa società e contenta della mia scelta".
Si è svolto ieri sera, alla presenza del settore giovanile e della prima squadra, nel palazzetto di via Cortopasso l’evento di presentazione del nuovo main sponsor dell’Olimpia Volley San Salvatore Telesino.
Si tratta dell’azienda beneventana Energa operante nel settore delle energie rinnovabili e guidata dall’imprenditore Gianluca Volpe. Azienda che da oltre 10 anni è presente sul mercato e nel corso degli anni si è sviluppata tanto da affermarsi come azienda leader nel campo del fotovoltaico.
“Non appena gli parlato della squadra – ha precisato il presidente Antonio Campanile – e degli obiettivi che vogliamo raggiungere, Gianluca si è mostrato subito entusiasta di questa opportunità. Lo ringrazio per la fiducia avuta nei nostri confronti e per aver sposato la filosofia di questa grande famiglia che è l’Olimpia Volley”.
“Da ex rugbista – ha detto Volpe – conosco i valori sani dello sport e alcuni valori come quelli del rispetto, in questo caso dell’ambiente, si sposa con la nostra azienda. Valori, quello dello sport che prescindono dall’attività agonistica stessa ed uniscono per sempre. Valori che creano dinamiche bellissime ed amicizie senza tempo. L’Olimpia è una squadra ben costruita e forte e spero di raggiungere insieme a loro quegli obiettivi che per scaramanzia non voglio certo citare adesso”.
A porre alcune impressioni su quello che doveva essere l’avvio del campionato che invece è ancora fermo, è Federica Nina. “Sono contenta di far parte di questa società, della mia scelta e di come veniamo tutelate. Quest’ultima, è una cosa che non si vede in tutte le società. Le mie impressioni al momento sono ottimali e speriamo di ripagare con il massimo profitto quello che è il massimo sforzo che la società sta attuando. Siamo una squadra che può fare bene – ha aggiunto – il ritardo del campionato è un ostacolo e noi stiamo mantenendo la lucidità giusta per superarlo. Siamo pronte e non vediamo l’ora di iniziare”.