Pallamano. Oggi al Palatedeschi la Finale Under 12 Regionale

12:30:25 2791 stampa questo articolo
Scuola Pallamano Valentino FerraraScuola Pallamano Valentino Ferrara

Dopo aver terminato i rispettivi campionati di serie A2, le formazioni maschili e femminili della pallamano Valentino Ferrara, in attesa di riprendere gli allenamenti, si godono gli ultimi giorni di meritato riposo. Non è ancora tempo di bilanci, ma la soddisfazione per il lavoro svolto è palpabile.

Continuano senza sosta gli impegni delle giovanili under 14, maschile e femminile della Valentino Ferrara, che domenica 15 maggio saranno impegnate rispettivamente, al Palatedeschi contro l'Atellana e a Salerno nel concentramento contro le due formazioni locali. Sarà la Scuola Pallamano "Valentino Ferrara" ad ospitare, al Palatedeschi, sabato 14 maggio, dalle ore 17.30, le tre gare del concentramento per la Finale Under 12 Regionale, con tanti piccoli giocatori di handball che daranno vita, come accade di solito a entusiasmanti ed avvincenti partite.

Contestualmente al lavoro intensamente tutta l'Associazione, che negli ultimi giorni, oltre che per l'organizzazione del citato evento e del Torneo intitolato al compianto Valentino, ha visto tutti i Consiglieri del Direttivo, all'opera per definire la scelta del tecnico che guiderà la squadra maschile già dal prossimo mese. Definiti i dettagli, toccherà, a breve, ai "due Presidenti" annunciare, insieme ad altre interessanti e importanti novità, il nome dell'importante tecnico con cui si è raggiunto un accordo definitivo e del preparatore che si dovrebbe unire all'attuale staff della Scuola Pallamano "Valentino Ferrara".

Il Presidente del sodalizio sportivo, Mario Luciano, tiene a precisare che "l'intensa attività degli ultimi giorni scaturisce dalle decisioni e dal programma stabilito già nel mese di Febraio 2014 ed al quale tutti i componenti del Direttivo cercheranno, con tutte le loro forze di portare il proprio contributo. Questa sinergia sui programmi e sull'intero progetto dell'Associazione ci spinge tutti insieme a trovare il tempo necessario tra i mille impegni quotidiani per raggiungere quanto prima gli obiettivi prefissati “.



Articolo di Pallamano / Commenti