Pallamano, weekend ricco di incontri al Paladua di Benevento

11:2:8 3110 stampa questo articolo
pallamanopallamano

Dopo la vittoria della prima squadra ai danni dei laziali nel match svoltosi sabato 23, è proseguito senza sosta il weekend pallamanistico sannita.

Quattro gli incontri disputati al Paladua nella giornata di domenica. In mattina è scesa in campo l' under 16 femminile sconfitta, unica del fine settimana, dalle pari età del Conversano. Nel pomeriggio invece le vittorie dell' under 12, dell' under 14 e dell' under 20 maschile. I più piccoli allenati da Danilo Schipani hanno regolato i ragazzini della Valentino Ferrara per 12-7, l'under 14 di mister Angarano ha avuto vita facile contro il Torre del Greco per 30-15, ed infine l' under 20 ha sconfitto l'under 20 della Valentino Ferrara per 29-25.

Pomeriggio dunque passato in quella che oramai è la seconda casa per i ragazzi ed i familiari della Revisioni Lombardi Asd Pallamano Benevento, con tutti gli addetti ai lavori a vigilare ed a far si che tutto filasse liscio.

"E' stato un fine settimana molto intenso - ha commentato il presidente La Peccerella - da sabato eravamo tutti molto concentrati ed è arrivata la vittoria della prima squadra e, voglio ricordare che da questo anno è imbottita di under, basta controllare il tabellino dei marcatori. Nella giornata di domenica sin dalla mattina è stato un via vai di atleti, famiglie, ed a noi la cosa rende fieri ed orgogliosi, in più sono arrivate le vittorie dei ragazzi indizio questo, insieme ai tanti giovani presenti in prima squadra, che il lavoro di programmazione e crescita è a buon punto".



Articolo di Pallamano / Commenti