Primo impegno casalingo per la Valentino Ferrara che presenta la nuova formazione

8:38:51 2287 stampa questo articolo
Scuola Pallamano Valentino FerraraScuola Pallamano Valentino Ferrara

Prima del prossimo impegno casalingo, in calendario sabato 21 ottobre, quando giungerà al Palatedeschi il Ragusa, la Scuola Pallamano “Valentino Ferrara” sarà impegnata con la presentazione ufficiale di mercoledì 18 ottobre alle ore 18,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Benevento.

Saranno presentati tutti i ragazzi e le ragazze impegnati nei vari campionati di serie, maschile e femminile ed illustrato il programma di collaborazione con l’Ente Sportivo US ACLI Benevento con le varie iniziative che si concretizzeranno nel 2018.

A far da corollario alla cerimonia è giunta la notizia della convocazione con la nazionale femminile under 17 per Francesca Meoli, che ha seguito quella di Raul Bargelli appena rientrato dall’esperienza con la maglia azzurra in Slovenia. Tanta soddisfazione nel settore femminile che fa da contraltare al maschile. Sul punto il tecnico Luca Luciani “ La soddisfazione dello staff tecnico è sempre stata alta per i tanti ottimi risultati raggiunti in così poco tempo, testimonianza del lavoro svolto con passione e sacrificio da tutto il movimento.

Noi tecnici continueremo a lavorare con attenzione e costanza con ii tanti ragazzi che si avvicinano alla pallamano e per tanti di loro, se continueranno ad impegnarsi costantemente, arriveranno anche importanti soddisfazioni personali oltre che di squadra.”

Nell’attesa della presentazione ufficiale, il Presidente Mario Luciano: “ Voglio ringraziare per la disponibilità concessa per l’occasione sia il Comune di Benevento nella persona del Sindaco, On. Clemente Mastella, sia il Presidente provinciale USACLI, Alessandro Pepe, per la fattiva collaborazione ed il costante sostegno nelle varie iniziative, invitando tutti gli appassionati a presenziare domani pomeriggio e più in generale a sostenere sempre le nostre formazioni durante le varie gare dei campionati”. Il Presidente dell’Associazione Scuola Pallamano “Valentino Ferrara”: Mario LUCIANO



Articolo di Pallamano / Commenti