Quarta sconfitta per la Revisioni Lombardi Asd Pallamano Benevento

12:27:17 2578 stampa questo articolo

Ennesima sconfitta per i ragazzi della Revisioni Lombardi Asd Pallamano Benevento che anche questa volta portano a acasa una sconfitta.

Quattro sconfitte in quattro partite. Questo l'amaro bilancio per la Revisioni Lombardi Asd Pallamano Benevento che anche questa settimana cedono il passo alla squadr avversaria. Finisce 26 a 21 contro il Città Sant’Angelo. Ancora assente l' ucraino Stanislav Petrichko che tornerà utile dalla prossima sfida in casa della Lazio, match che rappresenta un vero e proprio viatico per i ragazzi di Ciullo e Sangiuolo.Ottima la partenza dei beneventani che nella prima metà del primo tempo riescono a portarsi avanti fino all’8 a 4, mister D' Arcangelo chiama il time out e ridisegna la squdra inserendo Facchini e a Menna che riescono a trascinare i compagni impattando sul 10 a 10.

Diversi errori in fase di attacco per la squadra di casa e gli abbruzzesi chiudono il primo tempo in vantaggio per 13 a 10. Nella ripresa la saracinesca abbassata da De Cristofaro, autentico man of the match, spingeva i compagni fino al 16 a 16, poi complice l' esclusione per somma di due minuti di Buonocore e la presenza in campo di tanti giovani, il Città Sant’Angelo riusciva ad allungare sul più 4 a 8 minuti dalla fine.I sanniti provavo una difesa a tutto campo e riuscivano a riportarsi sotto fino al 22-20, fallendo il goal del meno 1 e permettevano agli ospiti di allungare nuovamente e chiudere il match con tre reti nell' ultimo minuto fissando il punteggio sul 26 a 21.

A fine partita negli spogliatoi il presidente La Peccerella chiamava a rapporto i suoi, queste le sue parole: " oggi per me è una vittoria, abbiamo reso la vita dura ad una squadra che ha fatto tremare i vice campioni d' Italia tra le mura amiche, sono fiero di Voi, dei più maturi e dei più giovani, e dovete anche Voi essere fieri di Voi stessi, per quello che date in partita e per l' impegno e la costanza che profondete in allenamento, i risultati arriveranno, dovete solo continuare su questa strada".


Benevento – Citta Sant’Angelo 21-26 (p.t. 10-13)

Benevento: Buonocore 2, Chiumento 1, Sangiuolo A. 5, Iannotti 1, Sangiuolo G. 8, Garofano, Castiello 1, De Nigris, De Luca, Addazio, Mascia 3, De Cristofaro, Calandrelli, Orlando. All: Giustino Ciullo

Città Sant’Angelo: Colleluori, Ciarrocchi, Facchini 4, Presutti 1, Pieragostino 5, Paolucci, Florindi, Martellini 3, Menna 6, Remigio 3, Marcello Gabriele 4, Mariotti. All: Nicola D’Arcangelo

Arbitri: Fato – Guarini



Articolo di Pallamano / Commenti