Raddoppio Telesina. Cutillo ringrazia De Caro: "Sta dando pogettualita' e sviluppo a territorio"

17:51:31 2147 stampa questo articolo
Erasmo CutilloErasmo Cutillo

"L'impegno è sotto gli occhi di tutti e i risultati sono tangibili in risposta alle vuote chiacchiere del politichese".

"La politica si distingue a mio modesto avviso in due ambiti rappresentati da altrettanti interpreti: i vuoti populismi demagogici ed improduttivi mirati a carpire la buona fede del cittadino e la politica del fare, quella che da risultati, risposte, soluzioni”.

Comincia così la nota di Erasmo Cutillo sindaco di Torrecuso che interviene per ringraziare il sottosegretario Umberto Del Basso De Caro dopo le ultime notizie che hanno riguardato il raddoppio della Telesina.

“Questa seconda – ha aggiunto Cutillo – è la politica che caratterizza l'impegno del sottosegretario Umberto Del Basso De Caro. Sta dando sviluppo e progettualità concrete che oltre ad accrescere le potenzialità del Sannio stanno consentendo anche a noi amministratori di avviare buone pratiche per le aree che governiamo. L'impegno è sotto gli occhi di tutti e i risultati sono tangibili in risposta alle vuote chiacchiere del politichese. L' avvio delle procedure di esproprio per la statale telesina, recapitate ai comuni in questi giorni, ne costituiscono prova provata e ne sanciscono l'imminente apertura dei cantieri".



Articolo di Dai Comuni / Commenti