Semifinale play - off. Vigorito sold out, vincere per continuare a sognare. Le probabili formazioni

10:54:46 5359 stampa questo articolo
Benevento - SpeziaBenevento - Spezia

Tutto esaurito al Ciro Vigorito per la semifinale di andata dei play - offi di Serie B tra Benevento e Perugia. 

Il sogno del Benevento e di un popolo interno continua. Questa sera il Ciro Vigorito sarà strabordante di passione - tutto esaurito per il match contro il Perugia – e proverà a sostenere i giallorossi nell’impresa di battere gli umbri. Al Benevento serve necessariamente una vittoria, qualunque sia il punteggio, per continuare a sperare e non perdere poi martedì sera al Curi, anche perché i gol in trasferta non valgono doppio ed i gol segnati, nei 180 minuti, andranno sommati ed in caso di parità passerebbero gli umbri in virtù del miglior piazzamento in classifica.

Certo, le due formazioni hanno terminato la regoular season alla pari. Anzi, il Benevento senza punto di penalizzazione sarebbe stato capace di scavalcare la formazione di Bucchi e dunque posizionarsi meglio. Così non è stato ma tutto è ancora possibile.

Baroni ha convocato tutti, out solo Bagadur e dovrebbe scegliere lo stesso, o quasi, undici uscito vittorioso dalla sfida contro lo Spezia. In porta ci sarà sicuramente Cragno mentre potrebbe esserci una piccola novità in difesa con Venuti al posto di Gyamfi. A completare il reparto scontata la presenza di Camporese, Lucioni e Pezzi. In mediana il muro dovrebbe essere composto da Viola e Chibsag con Falco ed Eramo esterni. In avanti Puscas e Ceravolo con Ciciretti che potrebbe partire dalla panchina ed essere inserito a gara in corso.

Bucchi dovrà fare a meno di Acampora, non ci sarà Belmonte e permangono i dubbi su Del Prete e Dezi. In porta dovrebbe andare Brignoli, Del Prete, Volta, Mancini, Di Chiara dovrebbero comporre la linea difensiva con Brighi, Gnahore e Dezi a centrocampo. Nel tridente offensivo ballottaggio tra Nicastro e Mustacchio per chi dovrà affiancare Guberti e Di Carmine.

Le probabile formazioni

Benevento Calcio(4-4-2)
: Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Falco, Viola, Chibsah, Eramo; Puscas, Ceravolo. All. Baroni.

A.C. Perugia(4-3-3): Brignoli; Del Prete, Volta, Mancini, Di Chiara; Dezi, Gnahore, Brighi; Mustacchio, Guberti, Di Carmine. All. Bucchi.



Articolo di Serie B / Benevento / Commenti