Un'Accademia rimaneggiata domani affronta il Bari

18:39:6 2755 stampa questo articolo
Accademia Volley 2017Accademia Volley 2017

l'Accademia costretta a dover rinunciare ancora a Padua e a Petruzzella. D'Ambrosio e Dell'Ermo stringeranno i denti e saranno della partita anche se non al top della forma.

Domani pomeriggio è in programma infatti la decima giornata del camapionato di b2 femminile che tornerà poi a gennaio dopo la sosta di Natale. Le giallorosse affronteranno al Palaparente di Benevento la PVG Bari in un match già di per se delicato ma reso ancora più difficile dall'inidsponibilità dell'ultim'ora di Sabrina Petruzzella, fermata da un infortunio alla caviglia nell'allenamento di ieri. Ne avrà per un mese.

Piove quindi sul bagnato per l'Accademia, costretta a dover rinunciare ancora a Padua e con D'Ambrosio e Dell'Ermo che stringeranno i denti ma saranno della partita non al meglio della condizione. Le premesse di questa gara, quindi, sono tutt'altro che positive, considerato il fatto che la PVG Bari è squadra di buon livello e che, nonostante qualche risultato negativo, ha velleità (concrete) di alta classifica.

La gara avrà inizio alle ore 18.00 e sarà arbitrata dalla coppia Esposito - Galano.



Articolo di Pallavolo / Commenti