Viale Airola-Moiano, si prolunga la rete idrica. Stravino: "Sono entusiasta"

18:30:55 1146 stampa questo articolo
Comune di Airola Comune di Airola

Lavori per 4500 euro, acqua corrente per 18 famiglie.

Un passo in avanti lungo la strada dello sviluppo e della implementazione di quelli che sono gli essenziali servizi a pro della Comunità. E' quello che l'Ente comunale di Airola si accinge a porre in essere con specifico riguardo all'ampliamento della rete idrica. Con determina dell'Area tecnica numero 106 del 12 dicembre ed in esecuzione di delibera di Giunta comunale 146/2018, Palazzo Montevergine ha disposto il prolungamento della rete idrica, per ulteriori 500 metri, lungo il viale Airola-Moiano. Un intervento che recherà beneficio a 18 famiglie.

"Sono entusiasta - commenta il consigliere comunale di maggioranza Giuseppe Stravino - di aver dato seguito ai lavori di prolungamento della rete idrica lungo la via Provinciale Airola-Moiano. Dopo tanti anni e tante richieste da parte dei residenti – prosegue l'esponente della squadra Napoletano  l'Amministrazione ha deliberato di procedere a porre in essere la specifica opera che consentirà a quanti vivono nell'area di poter disporre finalmente
di acqua potabile corrente a sufficienza per soddisfare le quotidiane esigenze casalinghe. Cosa cui, ad oggi - conclude Stravino - gli interessati sopperivano con il ricorso a cisterne”.

Basso l'impatto economico dell'azione: l'importo previsto è pari a 4500 euro comprensivi di iva. Pochi giorni e si avrà lo “start” dei lavori.



Articolo di Dai Comuni / Commenti