Volley. La Icaro Accademia cerca il riscatto a Saviano

16:7:20 2499 stampa questo articolo
Icaro Accademia 2018Icaro Accademia 2018

Delicata trasferta per la Icaro Accademia.

Domani pomeriggio le giallorosse sono attese a Saviano nella gara valevole per la quarta giornata di campionato, un partita molto delicata visto il momento difficile che sta attraversando la squadra ormai dall'inizio della stagione.

Partita con ambizioni di alta classifica, la Icaro si ritrova giù in classifica con due soli punti in tre giornate, gli stessi conquistati dal Saviano, ed ha bisogno assoluto di tornare a vincere per cambiare marcia e mettere fine ad una serie di risultati finora poco favorevoli. Grande novità di giornata è il debutto stagionale di Vittorio Ruscello, che siederà sulla panchina giallorossa dopo essere subentrato in settmana a Ermina Capone e che ritorna alla guida della squadra che è stata sotto le sue direttive negli ultimi nove campionati come primo allenatore. Ma le sorpese potrebbero non essere finite: il capitano Principe ha smaltito il suo infortunio proprio in questa settimana e ha qualche piccola chance di scendere in campo già domani, anche se è più probabile la sua presenza in campo a partire dalla prossima giornata. Anche per lei sarebbe il debutto stagionale.

Con queste due novità la Icaro si appresta quindi a scendere in campo con un solo obiettivo, quello di portare a casa punti e vittoria, senza andare troppo per il sottile. Fischio di inizio fissato per le ore 18.00.

Intanto lunedì pomeriggio alle ore 18.00, presso l'Aula Magna dell'Università Giustino Fortunato di Benevento, società e squadra saranno presenti alla Festa delle Stelle, la cerimonia di consegna delle Onorificenze Sportive assegnate dal CONI per il 2018, dove saranno insignite della Stella d'Argento.



Articolo di Pallavolo / Commenti