Volley Serie C. La S.G. Tabacchi Collarile sfida la capolista Battipaglia

12:35:15 2478 stampa questo articolo
ASD SG VOLLEY 1997ASD SG VOLLEY 1997

Appuntamento al Palasport di Battipaglia per le sangiorgesi che domenica 19 novembre ore 18,30, affronteranno questo importante match contro le salernitane.

Una sfida da brividi quella che attende le diavole rosse sangiorgesi della Tabacchi F.lli Collarile, che domenica saranno impegnate in trasferte in casa della fortissima formazione del Volley Battipaglia, prima in classifica con cinque vittorie in altrettante gare disputate. Impressionante il ruolino di marcia delle salernitane fino ad ora, una vera è propria macchina, che non ha concesso neppure un set alle avversarie, guadagnandosi così l’etichetta di super favorite del girone b di questo difficilissimo campionato di serie C femminile.

Una partita che si preannuncia quindi molto difficile, ma allo stesso tempo ricca di stimoli per le atlete sannite che sanno di avere le carte in regola per regalarsi qualche soddisfazione anche su un campo così ostico.

“Sarà un match in cui sappiamo che il Battipaglia parte con i favori del pronostico - sottolinea Valentina Canino, libero della Tabacchi F.lli Collarile - ma allo stesso tempo siamo coscienti dei nostri mezzi e delle nostre potenzialità. Sarà importante trovare continuità di gioco e saper soffrire e rimanere attaccati alla partita nei momenti difficili. Abbiamo tutte le carte in regola per regalare qualche soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra Società, consapevoli che per fare questo sarà fondamentale mettere in campo tanto carattere, determinazione e voglia di lottare. C’è la volontà di uscire da questo momento delicato e di rimetterci in carreggiata e riuscire a portare a casa qualche punto è di sicuro la ricetta migliore per farlo”.



Articolo di Pallavolo / Commenti