815 euro raccolti, il Comune di San Nicola Manfredi li consegna all'Ail Benevento

15:7:57 2899 stampa questo articolo
La sede del Comune di San Nicola ManfrediLa sede del Comune di San Nicola Manfredi

La kermesse teatrale ospitata lo scorso 31 agosto a Santa Maria Toro che ha portato in scena “La Banda degli Onesti” in “E chi lo può dire”.

Sabato 29 ottobre alle ore 11.00 presso la Sala consiliare del Comune di San Nicola Manfredi sarà consegnato al presidente dell’Ail Benevento, Pierangela Mottola il ricavato della raccolta fondi organizzata nell’ambito della manifestazione “Teatro Vagando”.

La kermesse teatrale ospitata lo scorso 31 agosto a Santa Maria Toro che ha portato in scena “La Banda degli Onesti” in “E chi lo può dire” e durante la quale sono stati raccolti 815 euro che l’amministrazione sannicolese ha voluto devolvere alla sezione di Benevento dell’Associazione Italiana contro le Leucemie e Mieloma.

“Grazie all’impegno di tanti cittadini - ha sottolineato l’assessore alla cultura Giovanna Coviello - che in modo del tutto volontario e gratuito ci hanno aiutati ad organizzare la raccolta, dagli allestimenti alla preparazione delle pietanze, e con il contributo di numerosi sannicolesi che, partecipando alla serata, ci hanno consentito di donare una somma che sarà al servizio dei progetti promossi dall’Ail”.

“Dopo la grande generosità mostrata dalla nostra comunità in occasione della raccolta fondi per i terremotati - ha aggiunto il sindaco Fernando Errico -desideriamo ringraziare tutti coloro che non hanno voluto far mancare il loro supporto anche in questa importante iniziativa di solidarietà, a favore di chi come l’Ail è da anni impegnato nel sociale sul territorio sannita”. 



Articolo di Dai Comuni / Commenti