Frasso, l'opposizione: "Siamo tutti feriti, no a sterili provocazioni"

15:14:25 2428 stampa questo articolo
Viscusi, Ciervo e IannottiViscusi, Ciervo e Iannotti

“Un episodio che pone però, l'accento su un problema sicurezza che sta interessando l'intero Sannio”.

Su quanto accaduto nella tarda serata di ieri a Frasso Telesino, sono intervenuti anche Pasquale Viscusi, Vincenzo Ciervo e Roberto Iannotti, consiglieri comunali di opposizione che hanno espresso la loro piena vicinanza alle famiglie colpite l'altra sera da una efferata rapina(leggi qui).

“Un episodio gravissimo – hanno commentato Viscusi, Ciervo e Iannotti – per la nostra comunità che, in questo momento, ci vede tutti feriti nell'anima. Un episodio che pone però, l'accento su un problema sicurezza che, nelle ultime settimane soprattutto, sta interessando l'intero Sannio, sul quale credo sia necessario avviare un seria discussione”.

I tre consiglieri, replicano anche alle accuse mosse dal primo cittadino (leggi qui) rispetto al ritardi sul posizionamento del sistema di videosorveglianza. “Questo – concludono – è il momento della presa d'atto e risoluzione di un problema estremamente rilevante, e non certamente quello di sterili provocazioni. Provocazioni che mai dovrebbero venire, come purtroppo accaduto, da chi, dovrebbe rappresentare l'istituzione comunale, sinonimo, in momenti come questi, di massima unità”.



Articolo di Dai Comuni / Commenti