Giovanni Pio Battaglino nuovo Coordinatore di Telese Terme di Forza Italia Giovani

17:30:58 3679 stampa questo articolo
Giovanni Pio Battaglino Giovanni Pio Battaglino

E' Giovanni Pio Battaglino il nuovo Coordinatore di Telese Terme di Forza Italia Giovani. Ad annunciarlo Evangelista Campagnuolo.

“Continua interrottamente il percorso di ricostruzione e di radicamento della componente giovanile di Forza Italia sul territorio Beneventano. Dopo il comunicato di ieri,del ritorno a casa di Antonio Meoli, gia dirigente della giovanile. Ho il piacere di nominare il giovane Giovanni Pio Battaglino Coordinatore Cittadino di Telese Terme di Forza Italia Giovani.

La nomina di Giovanni Pio a coordinatore di Telese Terme è testimonianza della continua crescita del nostro movimento giovanile che è diventato, nel tempo, punto di riferimento per i tanti ragazzi del centrodestra che giorno dopo giorno dedicano, con passione e tenacia, il loro tempo per il proprio territorio e che con un grande lavoro hanno significativamente contribuito al buon risultato di Forza Italia in Provincia di Benevento alle scorse elezioni politiche del 4 Marzo.” Questo è quanto afferma il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani, Evangelista Campagnuolo.

“Noi di Forza Italia Giovani guardiamo oltre le beghe e gli inciuci, questo per il bene delle nostre comunità e questa nomina dimostra come Forza Italia creda e investa nei giovani riconoscendo sempre il merito e l’attività sul territorio. E’ necessario con la “nuova” Forza Italia, favorire quella rivoluzione liberale voluta dai nostri elettori e da gran parte dei cittadini desiderosi di rendersi partecipi di un processo di rinnovamento e di radicamento. Per realizzare questo percorso è indispensabile ascoltare il richiamo all’unità dei nostri elettori, seguendo la linea del nostro Presidente Silvio Berlusconi. Ora Avanti tutta nel radicamento, sulla strada già avviata dalla giovanile in questi anni per far si di portare Forza Italia nel ruolo che gli compete, ad essere il primo partito nel Sannio Beneventano e soprattutto ad essere Forza di Governo.

Giovanni Pio sono certo che svolgerà con entusiasmo e passione questo incarico e inoltre porterà avanti con impegno le attività del movimento giovanile, promuovendo iniziative e progetti che possano coinvolgere il maggior numero di giovani. Faccio, quindi, un grande grande in bocca al lupo e i miei migliori auguri a nome personale e dell’intero coordinamento Giovanile Beneventano, di buon lavoro, convinto che il neo coordinatore saprà interpretare al meglio questo messaggio e far sì che esso attecchisca in un’ampia platea di ragazzi del comune Telesino, desiderosi di mettersi in gioco per il bene comune, per affermare le loro idee e coltivare le proprie aspettative sulla società di domani”. 



Articolo di Dai Comuni / Commenti