Amministrative 2018. "A Gente 'e Bucciano" chiude a Pastorano la campagna elettorale

17:42:29 2963 stampa questo articolo
Bucciano, foto: comune di BuccianoBucciano, foto: comune di Bucciano

Stefano Napolitano e la sua squadra saranno nel borgo per il comizio finale venerdì 8 alle 21:30

Stefano Napolitano ed i suoi candidati chiuderanno la campagna elettorale a Pastorano venerdì sera alle 21:30 in via San Giovanni.
Sarà l’ultima occasione pubblica d’incontro con i Cittadini prima che scatti il silenzio elettorale. “Questa campagna elettorale, bellissima ed intensa – dichiara il leader di “’A Gente ‘e Bucciano” – è stata un viaggio incredibile nel cuore pulsante della nostra realtà. Abbiamo incontrato ed ascoltato ogni buccianese, raccolto preoccupazioni, sogni e aspettative di tanti concittadini ma, soprattutto, abbiamo percepito in tutti, con nettezza, la voglia di reagire e di non rassegnarsi al presente, di voltare pagina definitivamente”.

“Ci siamo presentati – continua Stefano Napolitano – parlando di idee, proposte, contenuti a dispetto di chi non ha avuto altro da offrire loro, se non lo squallore delle offese personali nei nostri confronti. Evidentemente, i nostri avversari non potevano dare altro”.
“Per fortuna, da lunedì, Bucciano vivrà un’altra storia: fatta di pluralità, di trasparenza, di condivisione. Cambieremo il rapporto tra Cittadini ed Amministrazione: ogni buccianese sarà protagonista attivo della vita civile e politica del proprio paese, non più solo e soltanto un suddito. Siamo una squadra e faremo squadra con tutta la Gente di Bucciano, perché il nostro è il paese di tutti e ciascuno deve ritornare a sentirlo proprio, vivendolo appieno”.

L’appello al voto è più che mai diretto per Stefano Napolitano: “Amministreremo con il cuore fuori dal palazzo: il nostro è un impegno categorico. Sarò il Sindaco di tutti, perché non mi anima spirito di vendetta, ma solo la voglia di lavorare per costruire, mai per distruggere. Scegliere “’A Gente ‘e Bucciano” domenica significa lasciarsi alle spalle il passato per aprirsi, con fiducia, ad un domani migliore”.



Articolo di Dai Comuni / Commenti