Amministrative 2019. S. Agata dei Goti, Pasqualino Ciervo entra nella lista di Piccoli

10:56:53 6534 stampa questo articolo
Pasqualino CiervoPasqualino Ciervo

Pasqualino Ciervo si candida nella lista a sostegno di Giovannina Piccoli per le elezioni amministrative del Comune di Sant'Agata de' Goti.

Entra nel vivo la campagna elettorale a Sant'Agata de' Goti in vista del rinnovo del parlamentino di Palazzo San Francesco. Tra i volti nuovi spicca quello di Pasqualino Ciervo, 44enne geometra locale che scende in campo tra le fila della lista che fa riferimento al candidato Sindaco Giovannina Piccoli.

"Per me è la prima esperienza nella politica attiva" - ha commentato Pasqualino Ciervo. "Mi sono sempre interessato alla politica, dando il mio contributo anche in passato, ma oggi sento il desiderio ed anche la necessità di fare un passo in avanti: da spettatore vorrei diventare protagonista della politica santagatese. Da professionista locale è questo il momento per dare il mio apporto personale alla crescita ed allo sviluppo del mio paese. È per questo che ho deciso di fare questa scelta: mi sento di poter rappresentare un gruppo di amici e di giovani con cui mi trovo a vivere questo delicato momento storico in uno dei borghi più apprezzati del Sannio. Ho sempre vissuto a S. Agata che per me rappresenta il centro della mia vita tanto che ho deciso di costruire la mia famiglia e la mia professione tra queste mura. Lo spirito che mi ha mosso nel decidere di scendere in campo, dunque, è prima di tutto l'amore che mi lega al mio paese e credo che sia giunto il momento di dare una mano a migliorare S. Agata senza false promesse ma in modo concreto e realistico. Vorrei vivere questo mese di campagna elettorale con animo sereno, consapevole di affrontare un'esperienza nuova nel rispetto di tutti e spero di potermi divertire tra le persone del mio paese" - ha concluso Ciervo.



Articolo di Dai Comuni / Commenti