San Lorenzo Maggiore, l'opposizione attacca: '"E' incredibile, l'amministrazione comunale cerca solo scuse"

11:31:5 3007 stampa questo articolo
San Lorenzo Maggiore foto: WikipediaSan Lorenzo Maggiore foto: Wikipedia

Il gruppo Siamo San Lorenzo: "non hanno risolto nessun problema''.

''L’amministrazione comunale di San Lorenzo Maggiore ha un obiettivo preciso: l’opposizione. Dopo qualche mese, finalmente, è tutto più chiaro.'' Si apre così la nota stampa del gruppo consiliare di opposizione Siamo San Lorenzo. '

"Le luci in Piazza Dante non funzionano? - proseguono i consiglieri Barberio, Petronzi e Di Crosta - è colpa del direttore dei lavori, oggi capo dell’opposizione consiliare. Incredibile ma vero. La maggioranza lo ha scritto, addirittura, nella pagina Facebook denominata ‘Amministrazione Comunale di San Lorenzo Maggiore’. Neanche una pagina social di carattere istituzionale, come hanno tutti gli altri comuni del comprensorio, hanno saputo mettere in piedi".

E aggiungono: "Hanno utilizzato quella della campagna elettorale. Ma, tralasciamo, almeno per ora, questo aspetto meramente formale, ma non per questo meno sostanziale. Cara amministrazione, oggi siete senza più giustificazioni, neanche quella di incompetenza diffusa: sicuramente dovreste sapere che l’opera che contestate, è stata collaudata ormai da tempo! Cosa vuol dire? Che il compito del direttore dei lavori, ora capogruppo di opposizione, si è concluso già da diverso tempo! Lo sanno tutti, e proprio voi no? Allora, evidentemente, avete letto poco e studiato male. Siete maggioranza, dovreste amministrare voi. La manutenzione delle luci non tocca al direttore dei lavori. Almeno che, come stiamo vedendo, vorreste interpretare a vostro usi e costume anche questa cosa. Dovreste amministrare, ma proprio questo è il problema. Non esistono più alibi: state perdendo più tempo a cercare scuse che a risolvere problemi! Ma questo, noi, lo avevamo già immaginato". 



Articolo di Dai Comuni / Commenti