Sant'Agata, aperte le strade di lottizzazione C2B di Via Pennino - FOTO

13:54:13 2513 stampa questo articolo
Inaugurazione S.AgataInaugurazione S.Agata

"Fornito in modo serio e concreto, non senza poche difficoltà, una risposta concreta ai bisogni Primari dei nostri concittadini".

Ha avuto luogo questa mattina, alla presenza di Carmine Valentino sindaco di Sant'Agata de'Goti e dell’assessore ai Lavori Pubblici Valerio Viscusi e l’intera Amministrazione Comunale l'apertura ufficiale delle strade di lottizzazione C2B di Via Pennino nel centro caudino. Il tutto ha avuto inizio con la benedizione officiata dal parroco del centro, don Franco Iannotta, mentre era presente anche l'impresa Verazzo che ha eseguito i lavori. 

Il momento di inaugurazione è poi proseguito con la tesimonianza del giovane Gerardo Biscardi Gerardo che ha voluto ribadire l'importanza dell'opera che rende fruibile l'accesso alle abitazioni anche a chi è diversamente abile. 

A concludere il momento, l'intervento del sindaco Carmine Valentino: "abbiamo anche con questa opera fornito in modo serio e concreto, non senza poche difficoltà, una risposta concreta ai bisogni Primari dei nostri concittadini. Ennesima prova di una azione amministrativa che nel corso degli anni ha fortemente inciso anche nelle opere di urbanizzazione delle lottizzazione dei comparti edificatori della Città. Tante incompiute realizzate. In modo serio, puntuale e sistematico diamo risposte alla nostra gente. Su tutto il territorio comunale azioni di costante presenza, a dimostrazione di una ormai consolidata esperienza di governo innovativo e pragmatico. A breve l avvio di altri importanti è qualificanti interventi, progammati in modo esemplare. Grazie ai cittadini innanzitutto per la pazienza, un grazia alla struttura tecnica Comunale per l'impegno ancora una volta messo in campo".



Articolo di Dai Comuni / Commenti